giovedì 24 dicembre 2015

Uno dei cibi che preferisco






Buona giornata e buon Natale amiche e amici oggi vi segnalo 
questo interessante libro che parla  di uno dei miei cibi preferiti che è
anche un punto fermo della  nostra cucina mediterranea la pasta.
Praticamente sempre il pasto di mezzogiorno a casa mia è dedicato
a questo buonissimo piatto, di volta in volta cerco di abbinare
un condimento diverso anche perchè e molto bello sbizzarrirsi.
Per fare cio oggi mi voglio aiutare anche con questo ottimo libro,
che perfettamente curato con immagini che ci seguiranno passo passo
nella creazione dei nostri piatti anche piu'' elaborati.

Troviamo oltre 100 ricette descritte con una breve introduzione ma perfettamente
spiegate dall'inizio alla fine appunto inserendo delle fotografie dettagliate  per poter permetterci di non 
far errori e far bella figura con i nostri ospiti.
Cucinare è molto importante per la salute e questo bel libro ci aiuterà anche a conoscere cibi salutari 
come quelli vegetariani e ci aiuterà ad usare il forno nelle nostre preparazioni per evitare pericolosi
intingoli gustosissimi ma dannosi per la nostra linea.
Consiglio sicuramente gli amanti della buona cucina a cercare questo interessante aiuto che sarà 
un valido compagno per le nostre imprese culinarie.

5 commenti:

  1. la pasta è il mio cibo preferito, grazie x l'informazione le ricette sono sempre utilissime

    RispondiElimina
  2. Niente da dire.. ottima recensione.. io adoro la pasta!

    RispondiElimina
  3. anche io adoro la pasta, una giornata senza pasta non si può stare

    RispondiElimina
  4. La pasta è il mio piatto preferito in assoluto, grazie per le info

    RispondiElimina