martedì 3 febbraio 2015

Semplicemente fantastica

Sconto del 60% su ordinazione dei prodotti non in stock
Ciao amici di Jackb, oggi voglio condividere con voi un'altra mia passione,
la birra bevanda che tutti hanno sempre crocifisso perche' sembrava facesse
ingrassare e gonfiare lo stomaco.
Ovviamente abusandone, infatti ultimamente ho letto da piu' parti che si va'
verso la riabilitazione di questa fantastica compagna di parecchi cibi.
Pare che addirittura usandola moderatamente aiuti a tenere sotto controllo
alcune patologie, io affermo che come tutte le cose buone bisogna berle
o mangiarle senza esagerare anche perche' puo' essere di aiuto per lo spirito,
non certo curativo.


Amante come avete capito della Birra  tempo fa sono entrato  nella libreria di un grosso
centro commerciale del bresciano e ho trovato questo libro che degnamente illustra le origini,
come si produce,gli ingredienti e gli abbinamenti con i cibi.
Ho trovato la descrizione di oltre 500 marche di tutto il mondo, per lo piu' a me sconosciute,
vi ringrazio per la lettura ed eventuale gradimento ciao.

Titolo    
Birra

Prezzo  
€. 19,00

Stampa  
2008

Pagine  
288 ill.

Curatore
Jackson M.

Editore  
Mondadori Electa

Nessun commento:

Posta un commento